RICOH ITALIA e PRTGROUP hanno siglato un accordo che prevede l’integrazione tra i sistemi di stampa multifunzione Ricoh dotati di Smart Operation Panel e il servizio PostaPronta.
Migliorare la gestione dei documenti che devono essere acquisiti per essere inviati al servizio PostaPronta
- Integrazione tra multifunzione Ricoh e Client PostaPronta per la spedizione postale dei documenti.
- Possibilità di spedire dal proprio ufficio lettere e raccomandate in modo semplice e immediato.
- Eliminazione del tempo sprecato presso gli uffici postali e aumento della produttività.
La registrazione è effettuata da un Tecnico o da un Rivenditore RICOH durante l’installazione del dispositivo multifunzione e la configurazione del servizio. Consente ai clienti RICOH di accedere a tariffe più vantaggiose rispetto a quelle standard.
- Posta Massiva: 5 giorni dall’accettazione
- Posta 4Pro: 4 giorni dall’accettazione
- Posta 1Pro: 1 giorno dall’accettazione
- Formula certa Nexive: 4 giorni dall’accettazione
- Lettera sicura Defendini : 4 giorni dall’accettazione
- Raccomandata semplice o A/R: 4 giorni dall’accettazione.
PostaPronta fornisce prezzi relativi al recapito inferiori rispetto a quelli proposti all’Ufficio Postale. Il risparmio può arrivare fino al 58% rispetto al prezzo di recapito e al 40% medio complessivo, incluso costi di stampa e imbustamento. Con PostaPronta non si risparmia solo denaro ma soprattutto, tempo: non bisogna più stampare, imbustare e preparare la busta per spedirla.
Assolutamente no: i file generati da PostaPronta vengono criptati e poi inseriti in un processo di stampa automatizzato. Il file viene stampato e imbustato e gli unici dati che restano visibili sono l’indirizzo del mittente e quello del destinatario. Tutto il personale PostaPronta è soggetto al rispetto dell'art. 13 del codice della privacy (D.lgs. 196/2003).